martedì 30 ottobre 2018

Fattorie Fiandino in Piemonte

Le fattorie fiandino in Piemonte tra il verde delle pendici della Valle Stura ,tra il profumo del latte ,nasce una storia con valori unici della famiglia Fiandino .

Una fattoria con tanti valori.
Una fattoria che fa rinascere dei prodotti con un ottimo formaggio e un buonissimo burro .

Gamma kinara e burro 1889.
Prodotti molto buoni e genuini che arricchiscono le nostre ricette in cucina.
Un formaggio delicato al palato con un sapore unico. 
Burro 1889.
Con latte 100% italiano. 
Arricchito le mie ricette con sapori tradizionali. 
Parmigiana di melanzane 
Con formaggio kinara e burro 1889.
Un sapore unico che ha insaporito la mia ricetta. 
Con un finale tutto dolce.
Burro 1889 lo adoperato per i miei dolci.
Dando gusto e sapori .
Un formaggio delicato al palato. 
E che vi consiglio di provare. 

Un formaggio che conquista anche ai più piccoli!!
Ringrazio fattorie Fiandino in Piemonte per questa collaborazione,ho conosciuto prodotti molto buoni dove mi hanno accompagnato a inserirle nelle mie ricette. 

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...