martedì 6 luglio 2021

Protezione solare

 

Buona giornata.....

Oggi voglio presentarvi dei prodotti che in questa stagione estiva abbiamo più bisogno!!!


Un estate a mare.....

Sotto il sole........


Tra raggi solari,

Acqua salata 

E scottature 

Questi problemi si possono evitare, basta acquistare e usare prodotti validi e molto efficaci. 

Per esporsi al sole bisogna proteggersi dal sole 

Usare un fattore di protezione spf


In questo mio articolo vi voglio presentare la mia sicurezza sulla mia pelle 


 idifarmaceutici

Azienda farmaceutica specializzata in dermatologia 

Con prodotti testati e curati con la massima descrizione. 

Ho avuto il piacere di usare quesi tre prodotti che vedete in foto 



Per la protezione dei raggi UVA

Crema viso spf 30

Resistente al sudore

Protegge il mio viso senza causare danni dal sole!!

Crema viso dopo sole per pelle secca 

Senza parabeni

Testato 

Lascia il viso morbido ,ed evita di seccarsi.


Questo olio spray lo adoro!!!
Una massima protezione ai miei capelli lunghi 
Una profumazione gradevole al cocco 
Water resistente 
Doppia protezione 
Idi spray per capelli!!!
Tutti prodotti ottimi che vi consiglio di acquistare per le vostre giornate a mare.

Spedizione rapida 
Prodotti di qualità 
Massima protezione 
Visitate il sito per i vostri acquisti!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...