mercoledì 14 luglio 2021

Sua maestà il porco delizia assicurata!!!

 

Benvenuti!!!!!


Quando si parla di mangiare mi viene una fame......

E soprattutto quando assaggio per la prima volta cibo nuovo per me,e ancora peggio!!!

E voi???

Oggi ho il piacere di presentare suamaestailporco un'azienda agricola che nasce con una produzione di insaccati tipici della Calabria. 


Un gusto e una delizia per chi ama mangiare piccante e bene!!

In questi giorni ho avuto il piacere di assaggiare alcuni prodotti che mi sono stati inviati, e ringrazio moltissimo l'azienda, perché ho assaggiato gusti,e sapori nuovi che nella mia terra e difficile da trovarsi. 

'Nduja di Spilinga

Spalmata sul pane tostato, e col la sua consistenza pastosa,e quel piccante leggero che ti lascia un gusto delicato al palato. 


Il capocollo

Che dire 
Buonissimo 
E pregiato con una lavorazione di affumicata che lo rende ancora più buono. 


La "supprissata"

Cos'è??

Una spelinga che si prepara con la carne delle cosce,e poi tritata,con sale ,peperoncino, e viene insaccato con un budello. 
Sapore, gusto,impeccabile!!!


Che grande soddisfazione, i miei colleghi di lavoro, mentre sono venuti a trovarmi, ho messo tutto ciò nel tavolo e non smettevano di mangiare 😉😉

I complimenti, e piatti ripuliti che mi hanno lasciato!!

Ho consigliato  l'azienda e il sito  dove acquistare questi prodotti buonissimi!!!

Vi consiglio di visitare il sito per i vostri acquisti 
Troverete altri insaccati a prezzi convenienti e spedizione in tutta Italia rapida!!!
Arrivederci e alla prossima 😘😘😘😘

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...