lunedì 27 settembre 2021

Blencot abbigliamento donna


 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare.


Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliamento firmato 


BLENCOT che si trova su Amazon.

Abbigliamento di qualità ,e ben realizzati con tessuti di buoni.


Ho scelto quattro capi d'abbigliamento.

Tra cui 

Copricostume

Maglia corta

Maglia lunga con cappuccio

Vestito invernale con tasche e collo alto.

Qui vi mostro i miei capi :

/BLENCOT-Summer-Blouses-Sleeve-Shirt





BLENCOT-Womens-Lightweight-Knitted-Sweatshirt


BLENCOT-Pullover-Sweaters-Dresses-Fashion


Cosa ne pensate di questi abiti?

Tantissimi capi d'abbigliamento vi aspettano.

Taglia ok 

Qualità ottima

Spedizione veloce

Cosa aspettate iniziate i vostri acquisti!!!!!





Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...