mercoledì 15 settembre 2021

Tropilex Amaca


 Benvenuti carissimi.....

Oggi vi presento un ospite nel mio blog!!!


Relax?pace?tranquillità?

Tutto questo si può.....

Le sere d'estate mi sono rilassata con la mia bella amaca. 

.haiti-cherry-amaca-1-posto

Una stupenda amaca realizzata con un tessuto spesso, molto robusta e durevole. 


Composta da cotone

E poliestere ,che nel tempo dura più a lungo rispetto altre marche. 

Una qualità superiore con una portata di 120kg.


Amaca di buona qualità che fa' felici a grandi e piccini!!!

Abbastanza resistente all'acqua, sole,e peso. 

Ottima lavorazione 

Colori allegri e vivaci 

Adatta a qualsiasi ambiente 

Relax e comodità assoluta 



Se volete acquistare le vostra amaca 

Visitate il sito,tanti modelli, e tanti accessori. 


tropilex 

Ringrazio l'azienda per la sua fiducia e disponibilità. 

100%

Soddisfatta 

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...