giovedì 15 novembre 2018

Banggood

Benvenuti con un nuovo articolo.
Banggood il mio sito online preferito dove faccio i miei acquisti!!!

Un sito dove si può acquistare tanti articoli:
Scarpe,borse,arredamento casa,abbigliamento per i più piccoli,abbigliamento uomo e donna e make-up.

Oggi vi mostro i miei arrivi.
Sono articoli di qualità con prezzi accessibili a tutti,inoltre per i nuovi clienti il 10 % di sconto.
Banggood con spedizione  rapida,e con un servizio clienti eccellente!!

Palette 
Un set di 21 colori da portare sempre con sé. 
Ombretto,lucida labbra,blush,specchio e penello. 
Plastica resistente,arrivato in perfetto stato. 
Un magnifico completo donna in tessuto cotone. 
Pantalone e maglia color grigio chiaro.
Per essere sempre in stile e comoda. 
Felpa donna con vestibilità perfetta. 
Color bianco con stella nera.
Morbida e calda per le giornate d'inverno. 
Ciglia sempre perfette?
Per il mio make-up ho scelto questo ottimo mascara che dona volume alle mie ciglia e più lunghe!
Per noi donne e molto indispensabile. 
Matita occhi liquida waterproof. 
Resistente e facile da applicare. 
Tutti questi articoli si possono acquistare su banggood!!
Arriverderci e alla prossima 

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...