giovedì 26 luglio 2018

Calu Kosmetik

Calu'kosmetik
Un'azienda tedesca,che produce creme per la bellezza del viso.

Creme efficaci,contro l'invecchiamento,rughe e qualsiasi problema che immerge sulla nostra pelle.

Delicati,efficaci donano alla donna un aspetto più giovani,e senza imperfezioni.

Rinfresca ,e aiutano le nostre cellule.

Grazie all'azienda che mi ha offerto un kit ,e un rossetto con un colore e tonalità che ho apprezzato molto.

Dopo l'arrivo, lo subito  provate.
Mattina e sera.
La mia pelle e più luminosa, e più morbida.
E senza  imperfezioni.

Calu lipstick 
nutrimento prezioso, idratante colori perfetti protezione completa contro i raggi UV luminosità nutrimento e delicatezza molto alla moda scrematura colori brillanti e un bagliore delicato creare incredibili riflessi di luce - un tocco di glamour alle labbra.
Morbido e delicato. 
Prodotti per la cura del nostro viso, molto validi. 

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...