venerdì 27 luglio 2018

Banggood

Andare in cerca di prodotti, e articoli d'acquistare,e sempre un gran piacere.
Articoli e prodotti e accessori, che siano adatti a noi.
Con la massima qualità, e prezzi accessibili.

Oggi voglio mostrarvi i miei arrivi.
Sono andata a sbirciare questo  sito Banggood dove ho trovato tantissimi articoli, tra makeup, abbigliamento, scarpe, accessori donna,borse e tanto altro.
Depilatore donna
Un accessorio che noi donne usiamo maggior mente. 
Piccolo, maneggevole,lavabile. 
Un rasoio elettrico che viene alimentato con due batterie. 
Ha una capacità di rimozione dei peli,tra gambe, braccia, e capelli. 
Matita per occhi
Dopo averlo usato, posso solo dirvi che rimuove anche i più piccoli peli.
Matita per occhi
12 matite per occhi, impermeabile e di color caffè. 
Per valorizzare i nostri occhi, con un trucco perfetto. 
In una confezione ho trovato 12 matite per sopracciglia .
Ci sono vari colori disponibili .
Ogni matita e lunga 17.5 cm.
Vengono spediti nella loro confezione originale. 
Maglia maniche lunghe
Quanto amo questo stile. 
Mi piace molto il colore nero. 
Ho notato questa maglia con questa scollatura,ed e stato subito amore. 
Ha una vestibilità ottima,modello elasticizato. 
E con questi piccoli Strauss da un tocco di eleganza. 
Vi consiglio di dare uno sguardo al sito per i vostri acquisti. 
Ciao alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...