lunedì 21 marzo 2016

Elegante

 Benvenute oggi al mio blog.Oggi ho il piacere di presentarvi un accessorio molto particolare e molto bello.
 E un prodotto venduto da #l'yescolors, e si Adige a noi ragazze.E una Pen drive di 16 Gb,dove possiamo mettere tutti i nostri dati,inoltre tanta musica,foto,ecc ecc.
Molto bella e particolare con tutti questi scintillio, la rende molto elegante e molto simpatica, inoltre per non dimenticarla mai si può mettere come portachiavi ,e portarla sempre con sé. Amo molto questa Pen drive perché mi piacè molto questa eleganza ,e questi particolari studiati molto con cura.Lo acquistata su Amazon ma il venditore e l'lyscolors se volete acquistarla questo è il link http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00KJIMEQ6/ref=mp_s_a_1_10?qid=1458572470&sr=8-10&pi=AC_SX236_SY340_QL65&keywords=l%27lyscolors

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...