martedì 22 marzo 2016

Green energy creme di alte qualità bio

 Benvenute nel mio blog, oggi volevo presentarvi una azienda di grande qualità, per il nostro uso quotidiano.
 Green energy e nata nel 1993 , e si occupa della nostra pelle, con le migliori qualita, sono dei prodotti bio, quindi dermatologicamente testati su l'Università di pavia, con certificato eco biologica, e saso.
 Ho avuto il grandissimo piacere di testare questi meravigliosi prodotti, tra cui gel struccante purificante, maschera scrub, crema fresca strucante, crema viso, latte corpo.
 La mia impressione e davvero con voto positivo, mi sto trovando benissimo, oltre perché purifica e oltre che lascia la pelle fresca e pulita togliendo ogni impurità.
 Qui ho usato la maschera scrub, con i suoi micro granuli, mi ha lasciato la pelle pulita, e morbida.
 Sono prodotti che non contengono alcool, glutine, parabini, oli essenziali, petrolati, ne coloranti sintetici, senza sostanze di origine animale, senza siliconi, sono prodotti testati al nickel, cromo e crobalto, sono dermatologicamente testati per rispettare il ph della pelle.
Veramente dei gran prodotti per la cura del nostro corpo , per saperne di più collegatevi su facebook su green energy.

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...