venerdì 16 novembre 2018

Limoncello liberty


Immaginate un prato verde sopra una collina,alberi di limoni con un fresco profumo.
Limoni usati con cura e amore può far nascere un liquore con un gusto sorprendente.

Oggi nel mio articolo vi parlo di Limoncello liberty prodotto con scorze di limoni della Calabria con ingredienti naturali .
Grazie alla cortesia dell'azienda oggi vi mostro un dolce che ho realizzato con questo buonissimo liquore. 
Una torta semplice e con un ingrediente speciale: 
Limoncello liberty
Non sono tanta brava con i dolci,ma le mie bimbe hanno molto apprezzato. 
Ingredienti: 
Zucchero 
Farina 
Fecola di patate 
Cacao amaro
Vanillina 
Sale 
Uova 
Lievito per dolci 
Latte
 burro 
E una tazzina di limoncello. 
Forno 180 gradi.
Ecco il risultato cotta e gustata. 
Intanto adesso che mancano poche settimane a Natale vi consiglio per le vostre ricette limoncello Liberty. 
Ringrazio la cortesia e la gentilezza dell'azienda per questi campioni offerti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...