venerdì 16 novembre 2018

Giulia Pieralli

Salve oggi nel mio blog vi presento un accessorio che noi donne amiamo portare sempre con noi.

In questo articolo da me scritto vi presento la bellezza,l'eleganza,lo stile,la qualità .
Parliamo di borsa irresistibile e irrinunciabile protagonista di ogni look.

Un accessorio che al primo sguardo ci innamoriamo .
Oggi voglio mostrarvi la nuova collezione autunno inverno 2018 di Giulia Pieralli.
Borse di qualità che rispecchia lo stile di noi donne.
Borse made italy con diversi colori ,diversi modelli. 
Una collezione autunno inverno 2018 che si può trovare su scarpamondo e pittarosso .
Vi mostro il mio arrivo grazie a Giulia Pieralli. 
Magnifica,fantastica,stupenda non ci sono parole per spiegarvi la bellezza e la qualità di questa borsa.
Borsa con tessuto resistente.
Borsa a mano con splendidi dettagli ,un design unico e di qualità. 
La borsa si chiude con cerniera color oro,e il rivestimento e realizzato in raso con il marchio del brand .
Abbinamento perfetto. 
Portafoglio Giulia Pieralli. 
Con un design e una qualità ottima.
Vi consiglio questo brand Giulia Pieralli per i vostri acquisti. 
Borse ,scarpe,Portafoglio che si possono acquistare in tutti i negozi Pittarosso e scarpamondo .
Ringrazio la cortesia e la gentilezza di Giulia Pieralli per questo arrivo .
La mia opinione è positiva. 

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...