lunedì 1 ottobre 2018

Banggood

Banggood continuano i miei acquisti su questo sito!!!
Tante offerte,e tanti prodotti e accessori per tutte le nostre esigenze.

Molto professionale e con spedizione rapida.
I prodotti e gli accessori arrivano in perfetto stato,e con la loro confezione originale.


Oggi vi mostro i miei arrivi.
Di questi arrivi sono rimasta molto soddisfatta dalla qualità e dal metodo di spedizione.
Tutti i prodotti sono arrivati in perfetto stato.
Confortevoli e traspiranti. 
Scarpe con zeppa e di plastica con una fantasia dorata che accompagna le mie giornate di ginnastica. 
La taglia e perfetta,calza benissimo. 
Matita occhi
Per un ottimo make-up, non può mancare una matita occhi che valorizza il mio sguardo. 
Utilizzo questa matita per le mie sopracciglia. 
Materiale morbido e facile da usare grazie al suo pettine.
Lip gloss
Un magnifico rossetto con la durata di 24 ore.
Anti acqua
Facile da utilizzare 
Piccolo e maneggevole da portare in borsa. 
Opaco e molto resistente. 

Ecco qui i miei articoli. 
Spero di avervi convinto di acquistare tranquillamente su questo sito. 
A presto con altri arrivi.

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...