lunedì 1 ottobre 2018

Ardes cosmetici

Innovazioni erboristico.
ARDES crea la sua prima linea nel 1989,con un mercato di linea hydroprofum.

Una produzione con ingredienti naturali di certificazione e di qualità.

Nasce nel 1971 con una passione di cosmetici, e con un innovazione tecnologica .

Grazie ai suoi cosmetici la mia pelle e cambiata.
Inoltre ho conosciuto dei prodotti molto validi per ogni tipo di pelle.

In queste settimane ho avuto il piacere di testare alcuni prodotti offerti, e che vi consiglio.
Argilla rossa.
E stato un ottimo rimedio per le mie storte e traumi.
E ottima per combattere i dolori articolari.
Con fiore di bach hornbeam
L'arnica montana
L'artiglio del diavolo
Argilla gialla
Un impacco pronta a l'uso che da un sollievo e un rinfrescante, alle zone collo schiena con dolori .
Una formula studiata per questo specifico uso.
Olio ricco di mandorle. 
E il mio preferito. 
Lo uso dopo il bagno, e lascia la pelle molto morbida e nutrita. 
E rassodante, antismaniature, emolliente e protettivo. 
Aloe vera gel.
Formula con estratto di aloe vera .
Lo usata moltissimo, specialmente per la mia pelle impura, per l'esposizione solare,e per i piedi screpolati. 
Biologico e puro,e adatto ai più piccoli. 
Un gel che da un azione molto gradevole. 
Crema day e night 
Una crema viso 24 ore.
Con cellule staminali  di Argan. 
E un trattamento intensivo che ristruttura la pelle. 
Protegge la cute dallo stress, ottimizza i processi del rinnovamento cutaneo. 
Ardes cosmetici per la cura della nostra pelle!!
Dalla natura alla bellezza, visita il sito per acquistare la tua linea ideale per la cura e la bellezza del tuo corpo.

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...