giovedì 11 ottobre 2018

Jurvedha

Jurvedha e un marchio italiano specializzato con i migliori prodotti professionali per la cura e la bellezza dei nostri capelli.

Con una linea di prodotti di qualità ,arricchite di elementi naturali ,fiori e piante aromatiche.

Io ho scelto una linea e un trattamento con problemi di forfora e cute molto grassa.
Un trattamento che in queste settimane ho avuto risultati ottimi. 
Jurvedha fase lavante. 
Normalizzante e calmante. 
Jurvedha con 5 elementi 
Una morbida e profumata maschera che si utilizza dopo lo shampoo. 
Lascia i capelli morbidi e setosi e facile da pettinare. 
Una linea di prodotti che hanno risolto dal primo utilizzò il mio problema. 
Jurvedha fase nutriente e ricostruttiva. 
Si utilizza sul capello umido con piccoli spruzzi. 
E in grado di eliminare la porosità. 
Idrata anche le lunghezze. 
Lascia i capelli morbidi setosi e lucidi. 
Risultato finale!!
Addio forfora e cute grassa!!
I mie capelli adesso sono pieni di vita,lucentezza morbidi e nutriti. 
Vi consiglio di usare questi prodotti per ogni vostro problema. 
Sono 100% di qualità e professionali. 
Ringrazio l'azienda per la fiducia e di avermi dato l'opportunità di conoscere questi prodotti eccezionali!!

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...