giovedì 15 marzo 2018

Amarasico

Salve e benvenuti nel mio blog...
Oggi vi presento un azienda molto profumata.
Amarasico   che nasce con una linea  di fragranze  per profumare il nostro bucato.
Una linea ipoallergica totalmente bio,adatti anche ai nostri piccoli.
Grazie a l'azienda  ho avuto il modo di provare alcuni campioni.
Si usano a mano o in lavatrice. 
Versare il contenuto nella vaschetta della nostra lavatrice .
Dopo il lavaggio ho ottenuto un fresco profumo per i miei capi. 
Ho valutato anche che la profumazione dura molto allungò. 
Il profumo è gradevole,e ci sono tanti varianti di profumazione. 
Valutazione 100%
Soddisfatta. 
Prodotti consigliati da Francy testa per voi. 
Ringrazio l'azienda per la fiducia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...