venerdì 29 dicembre 2017

La mia borsa Via roma

Benvenuti oggi ospite nel mio blog
Via roma un sito online con magnifiche borse di qualità,e con tantissimi modelli.
La felicità di una donna e indossare accessori che ci rendono particolari.
Sul sito troverete una quantità di borse di ogni genere,e ogni colore.
La mia è una stupenda borsa a spalla colore nero.
Il suo interno e molto capiente,con tre tasche per i nostri accessori. 
Ha un doppio manico regolabile,e removibile. 
Cucitura perfetta .
Si può acquistare da qui 
Con tre varianti di colori.
Ringrazio la collaborazione di Via roma per avermi dato l'opportunità di indossare i suoi accessori. 
Grazie e alla prossima. 

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...