mercoledì 16 agosto 2017

Rosegal

Benvenuti.....
Oggi vi mostro i miei acquisti su Rosegal
Dalla mia foto,scusate come sono venuta....
Vi mostro una jumpsuit bianca e nera con una cinta unita ,bratelle regolabili,e ideale per l'estate.
Tessuto leggero,e la vestibilità e perfetta per me.
Si può acquistare da qui backless-mini-dress
Altro acquisto una semplice ma bellissima maglia con questo fantasia. 
Blu e bianca con questo particolare,che da sulle braccia. 
Tessuto leggero ideale per l'estate,e con vestibilità perfetta per la mia taglia.
Sul sito si può trovare tutto l'abbigliamento a sconti e prezzi convenienti,con la massima qualità,e vestibilità per tutti noi.

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...