mercoledì 12 luglio 2017

Saponificio salentino

Buon giorno e benvenuti.
Oggi ho il piacere di mostrarvi questi tre prodotti che ho avuto il piacere di testare.
Sono dei detergenti per il nostro corpo.
Ognuno ha la sua azione con ingredienti bio e naturali.
In questi giorni di test ho sentito molto un profumo che ti immerge di freschezza.

Un profumo cosi forte .
Oltre al profumo ,lascia la pelle liscia e mordida grazie a olio d'oliva e oli vegetali.
Si possono acquistare tantissimi detergenti personali,e prodotti per la pulizia della nostra casa.
Sono prodotti con olio d'oliva e oli essenziali naturali. 

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...