mercoledì 12 luglio 2017

Geni maison




Benvenuti
Oggi voglio presentarvi Genimaison che si occupa di allestimenti scenografici per evventi importanti. 
Ognuno di noi desidera il meglio di queste giornate importanti.
Visitando il Sito ho visto tantissimi bellissimi allestimenti molto particolari.

Design molto curato con la massima discrezione per da persone specializzate.
Battessimi,comunioni,matrimonio sarà un giorno indimenticabile.
Wedding planneing ho scelto io per le mie occasioni da vivere e ricordare....
Evvent design
Visitate la pagina Facebook Ge-ni maison


https://buzzoole.com/track-img.php?code=AHK8VTMGSXZFSJO81TLA

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...