mercoledì 26 luglio 2017

Cosette

Benvenuti cari lettori .
Oggi do il mio benvenuto a una carinissima collaborazione,ospite qui nel mio blog.
Azienda nel settore di accessori per donna di ottima qualità e con un design tutto particolare.
COSETTE  azienda nata come distribuzione e ingrosso di accessori e bijoux.
Visitando il loro sito ho notato dei bellissimi accessori per questa estate.
Tantissimi articoli per noi donne,Per essere sempre fashion anche in spiaggia.
Tra bracciali,e orecchini ,sono rimasta più stupita dalla bellezza che tutte noi donne amiamo  (borse)
Una fantasia di colori,E tutti realizzati con la massima qualità,per soddisfare i nostri gusti .

Grazie alla fiducia e alla cordialità,Io ho ricevuto un bellissimo pacco con due accessori,che subito ho indossato.
Un bracciale con colori naturali,tra il verde acqua,E il verde prato,e color oro.
Un bracciale che viene indossato facilmente grazie alla sua elasticità,e poi con questi colori e ideale per questa estate.
Orecchini che si abbinano,al mio bracciale.
Colori estivi,qualità ottima, e chiusura con vite.
Un bellissimo set che si adatta a qualsiasi abbigliamento.
Belli anche da indossare in spiaggia,con una bella borsa,E un bel costumino.
Sono affascinata da questi bellissimi bijoux.
Vi consiglio di dare un'occhiata al sito per acquistare i vostri accessori moda.
>>>>>Cosette>>>>
(Ringrazio l'azienda per la fiducia mostrata)

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...