martedì 27 giugno 2017

Manzara

Salve a tutti....
Oggi voglio presentarvi Manzara  un negozio online dove si può acquistare il miglior abbigliamento per noi donne.
Si può acquistare bikini,abiti,pantaloni ,accessori,abbigliamento uomo e bambini.

Ecco qui quello che ho scelto io.....
Siamo nel periodo estivo  e ho visto questa splendida jumpsuit.
Color nero veste la mia taglia perfettamente,con cerniera dietro le spalle per una chiusura restistente.
Tessuto di buona qualità,adatta per le sere d'estate.
Perché ho scelto questa jumpsuit?
Per questo bellissimo particolare!!
Bella vero ?
😙😙😙😙

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...