martedì 27 giugno 2017

Ben ok

Benvenuti con un altra collaborazione!!!
Oggi vi presento Ben ok e un negozio online Made in italy che vende prodotti per il nostro corpo eco bio.
Prodotti originali e molto efficaci.
Nello store ci sono tantissimi prodotti in offerta,e adatti a qualsiasi pelle.
Sono prodotti certificati e controllati.
Adesso vi mostro i miei arrivi.
In questi giorno tutte le sere prima di andare a letto ho provato sul mio viso Mousse per pelli secche e disidratate.
E una base di mousse soffice e delicata,da mettere sulla pelle in modo uniforme.
Questo mousse idrata la pelle lasciandola liscia e morbida.
La mia opinione è positiva....
Visto che siamo nel periodo piu caldo ,la mia pelle era sempre secca e morta...senza vita...
Ma dopo aver provato questo mousse adesso la mia pelle e piu sana e viva.
Latte struccante 
Secondo prodotto che ho usato:latte struccante antiace con acido jaluronico. 
Ha la triplice azione di struccare il nostro viso da residui di trucco ,e non solo grazie a l'acido jaluronico   da elasticità e resistenza per una pelle più giovane e piu protetta. 
Sono prodotti con ingredienti eco bio.
Senza parabeni,petrolati,E di sostanze dannose. 
Nello store di ben ok si possono trovare tantissimi prodotti per il viso,corpo,capelli,E igiene personale,tutto a metà prezzo è con spedizione rapida.

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...