giovedì 4 maggio 2017

La compatibile

benvenuti nel mio blog con una nuova collaborazione.
Vi presento un prodotto che noi non possiamo fare almeno!!!



La compatibile.it che si occupa di vendita online di caffè in capsule.
Caffè che viene prodotto da una torrefazione di Vicenza e subito spedito in sede
Anzola per verificare e spedire al consumatore.
Visitando il loro sito ho notato tantissimi tipi di caffè,base al gusto e al piacere in cui
Piace bere il nostro caffè mattutino.
I prezzi sono ragionevoli e le spedizioni gratuite.
In questi giorni ho avuto la possibilità di provare e gustare un buon caffè,Grazie
Alle varietà di caffè inviato.
Quando o aperto la confezione la prima cosa che ho notato il profumo.
Mi sentito dentro una torrefazione dove l'odore del caffè si espandeva nella mia cucina.
Amo molto l'aroma e il gusto del caffè specialmente quando e ottimo.
Caffè oro Napoli,un gusto intenso e forte.
Caffè arabica,denso e cremoso
Espresso bar un dolce e intenso caffè adatto al risveglio.
Inoltre sul sito si può trovare e acquistare una grandissima novità.
Beef jerky!!
Gustose sottili strisce di manzo selezionato.
Con 4 varietà di gusti per tutti i palati.
Per me e stata la prima volta e il primo assaggio. 
Devo confermare che sono buonissimi. 
Il mio preferito oroginal un gusto delicato e naturale. 
Sweet e hot:
Per chi ama il gusto piccante lo consiglio,ma evitare di dare ai più piccoli.
Peppered 
Strisce sottili con pepe nero e bianco,Anche questo ottimo.
Teriyaki:
Una varietà di sapori di lasciare un buon gusto al nostro palato.
Tutto questo si può acquistare nel sito la compatibile con tantissimi gusti,per tutti i palati.

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...