martedì 14 febbraio 2017

Cheerz

Buona lettura.
Oggi ospite nel mio blog Cheerz!!!
Parliamo un po di loro:
Cheerz stampa foto online di qualità e di tantissime forme.
Si possono stampare online o grazie a l'applicazione https://www.cheerz.com/it/products/magnets così facile e semplice da inserire le vostre foto da cellulare.
Cheerz inoltre stampa foto di grande qualità e grafica eccezionale.
Tantissime prodotti disponibili,tra calamite,fotolibro,kit matrimonio e tanto altro.
Stampare i nostri ricordi,e i nostri momenti grazie a Cheerz .
Io ho scelto queste bellissime calamite con le foto della mia famiglia,sono bellissimi,le foto sono chiare e con un'ottima grafica,inoltre posso attaccarle ovunque.
Oggi vi offro uno sconto di 5 euro per stampare i vostri ricordi,basta inserire nell'ordine FRAANR e procedere con l'ordine.
Grazie a Cheerz per la fiducia

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...