giovedì 17 novembre 2016

Calamari ripieni

Benvenute nel mio blog . ..oggi vi parlo di calamari ripieni .

Si inizia pulendo accuratamente i calamari e staccando i tentacoli.
In padella con un poco di olio e uno spicchio d'aglio, aggiungete un bicchierino di vino bianco e successivamente, appena il vino sarà evaporato, aggiungete la mollica di pane, il prezzemolo e l'aglio, il sale, il pepe, e il trito di capperi e olive.
Io ho messo anche del prosciutto , wurstel , e del formaggio.
A questo punto prendiamo il nostro composto e riempiamo i nostri calamari , non troppo pieni perché dopo si devono richiudere con dei stuzzicadenti . 




Aggiungiamo mezzo bicchiere di vino,e facciamoli cuocere nel forno a 180 gradi.
Prima di servili togliere i stuzzicadenti . 
Pronti e gustati.

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...