giovedì 11 agosto 2016

Prosit

Benvenute nel mio blog con una nuova recensione per voi.
Oggi sono lieta di presentarvi un'azienda che nasce con la passione di creare prodotti sani e gustosi da poter gustare ogni giorno nel nostro tavolo.
L'azienda prosit e un pastificio di provincia di Pisa e produce pasta artigianale con spezie e aromi naturali.
Grazie per la fiducia data ho provato questa giustissima pasta artigianale.
Il primo prodotto che voluto provare con una mia ricetta sono stati i spaghetti trafelato al bronzo ed essiccata lentamente. 
Una pasta artigianale di 52 centimetri stesi a mano come antica tradizione. 
Ingredienti :
Intanto per iniziare ho fatto bollire dell'acqua per far cuocere i nostri spaghetti prosit,la sua cottura e di 5-7 minuti .
Dopo di che ho iniziato a fare un condimento per la nostra pasta.
La procedura è semplice e facile,basta fare cuocere della panna da cucina ,e introdurre del prosciutto con un pizzico di sale e di pepe.
Una volta cotta la pasta ,mettere il nostro condimento.
Devo dire che questa pasta oltre a mantenere la cottura a un sapore eccezionale e gradevole al nostro palato. 



Cinque tipi di pasta con spezie, da poter condire come si desidera. 
Ho provato le mezze penne speziata ideale per piatti di pesce.
Il mio condimento e stato :vongole con surimi di granchio, un piatto fresco e ideale per l'estate. 
La sua cottura e stata di 6-8 minuti ,la pasta dopo la cottura sie presentata perfetta da gustare con quel suo ricco sapore di spezie. 
Con la pasta prosit si possono usare tanti tipi di condimenti, ogni pasta ha il suo tempo di cottura e le sue spezie molto gradevoli di sapore.
La mia impressione è molto positiva è un'ottima pasta artigianale, il suo gusto e il suo sapore mi è stato molto gradevole, l'azienda è il produttore e stato cortese e molto gentile, e lo ringrazio molto dei prodotti. 
Per acquistare la pasta artigianale prosit di romeo andate sul sito www.prositromeo.it
Troverete un'ottima pasta artigianale senza coloranti e aromatizzanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...