giovedì 14 luglio 2016

Il mio fotolibro

benvenute.
Oggi vi presento saal digital un'impresa nel settore della fotografia.
.saal si occupa di fotografia ,stampe,fotolibri,quadri,articoli da regalo.
Ho ha avuto il piacere di una bellissima collaborazione,con questa impresa.
Grazie al sito e al software che mettono a disposizione ho realizzato un bello fotolibro dei momenti più
belli con la mia famiglia.
Ecco il mio fotolibro,questa che vedete e la copertina che ho scelto,e ho personalizzato io,
un fotolibro abbastanza doppio di spessore,la qualità

delle foto stampa sono abbastanza chiare e molto belle.
Creare un fotolibro con i nostri ricordi ,e una cosa che tutti dovremo fare.
Grazie a saal digital posso vedere i miei ricordi in un splendido libro,con la migliore qualità.
Visitate il sito,ci sono tantissime offerte di stampe,fotolibri e tanto altro.
http://www.saal-digital.it/  

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...