martedì 19 aprile 2016

Simpatica

Salve a tutte voi,oggi volevo presentarvi una collaborazione, molto utile per periodo estivo.
Questo in foto che vedete non è un obbiettivo, ma un simpatico bicchiere portabile dove poter mettere, acqua,caffè, succo.Ecco come si presenta:un design molto simpatico a forma di obbiettivo Canon,costruita con massima cura,e ricca di particolari,per renderla molto fantasiosa. Il suo materiale e molto resistente, e progettata, con chiusura adatta per non fare uscire il nostro contenuto al suo interno.grazie al suo rivestimento al suo interno è stata progettata acciaio inox.Grazie alla sua particolarità del suo design ,si può anche servire nella apposito coperchio, dei biscottini o dei stuzzichini. La mia impressione sul prodotto e notevole e gradevole,lo usata per una gita a mare ,dove ho messo del caffè freddo, non ho avuto nessuna fuori uscita,il caffè e stato mantenuto fresco.                    Prodotto venduto da basezip si può acquistare da Amazon.it

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...