venerdì 8 aprile 2016

Coppie di collane in titanio

Salve ragazze oggi parliamo di gioielli in titanio. Fra un po e l'anniversario mio e di mio marito e navigando su Amazon ho notato queste splendide collane molto particolari.
 La confezione mi ha molto colpito, e abbastanza raffinata ed elegante,e molto protetta per non danneggiare, il contenuto. Sono due collane ,molto particolari e molto eleganti,hanno quella sua particolarità, molto interessante,.
Sono gioielli in titanio cioè che non si appannaggio, e non si ossida,e può durare anni.Sono dei gioielli ipoallergico ,il titanio e un materiale di alta qualità, dura molto di più e non fa ruggine.Sono veramente molto carini e molto particolari, sono contenta di averli acquistati da #starista e spediti da Amazon.

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...