mercoledì 24 febbraio 2021

I risultati che ottenuto


 E stato un piacere essere stata scelta nel e-book di Antonio guida.

 Ho preparato questa ricetta che in casa e moltissimo richiesta. 


Riso con fagioli e cozze

Per scaricare e-book 

https://progettoitaca.org/ebooktuttimattiperilriso2020/


Grazie le squisivoglie, e al suo concorso sono stata selezionata con un'altra mia ricetta al il #ricendario, un calendario con 12 ricette preparate da noi blogger. 

Questa è la mia 

Crostini con paté di funghi.....

Sono veramente felice,di aver ottenuto ciò che mi rende orgogliosa. 

Anche se un minimo sono esperienze che ho fatto. 

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...