giovedì 19 marzo 2020

Copripiumino

Salve oggi voglio presentarvi questo mio acquistò!!!

IL sonno viene come l’avanzare della marea. Opporsi è impossibile. È un sonno così profondo che né lo squillo del telefono né il rumore delle auto che passano fuori mi arrivano all’orecchio. Nessun dolore, nessuna tristezza laggiù: solo il mondo del sonno dove precipito con un tonfo.
 Dormire tra le morbidezza, e la qualità superiore di un copripiumino fatto con tutta la cura di un materiale stupefacente. Morbido, double face, brioso e colorato ,Bello, attuale, soffice e facilmente abbinabile grazie ai suoi colori. Parure ideale per rinnovare le camere con l’arrivo della primavera , con tinte attuali e rilassanti.
 Se è vero che i colori condizionano inconsapevolmente le nostre azioni ed il nostro umore, lasciati influenzare dalle splendide tonalità di questo set copri piumone. Calde nuance che trasmettono pace e serenità, mentre aiutano a rilassarsi e ad iniziare nel giusto modo la giornata.

 Materiale: morbida microfibra. Parure composta da: Sacco double face cm 250×200 2 federe a sacchetto double face coordinate cm 50×80 Vogliamo sempre il meglio per la nostra Camera da letto!!! Semplicemente stupendo, morbido e delicato. Lavabile in lavatrice... #cameradaletto #doubleface #copripiumino #letto #blogger #follower #photo #francytestapervoi

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...