giovedì 12 settembre 2019

Sigaretta elettronica Salcar

Benvenuti nel mio blog....
Passate bene le vacanze???
Noi tutto bene....

Oggi in questo articolo voglio presentarvi un'azienda che vende articoli e prodotti davvero interessanti con un'ottima qualità.

Salcar dove si può acquistare tanti articoli.

Oggi vi presento il mio articolo che ho acquistato.
Il mio grande vizio e di fumare tantissimo, come sappiamo le sigarette per la nostra salute fanno molto male ai polmoni, e non solo perché anche il prezzo è un po eccessivo.

Quindi ho deciso di acquistare questa sigaretta elettronica.

Viene venduta nel suo comodo astuccio, con lampo,e realizzata in semi pelle.
Al suo interno
1 v60 sigaretta elettronica
1 salcar v60 thanks
1 bobina
5 di 10ml liquido
1 panno microfibra
1 cavo USB
Le sue dimensioni sono 82 mm
42mm
Un modello leggero che si può portare ovunque. 
Potenza 5-60
Batteria 18650
Mentre la capacità e di 2200mah
Tempo di ricarica 2,5 ore .
Il suo kit comprende 5 liquidi aromatizati con aromi diversi. 
Io sto provando quello alla coca Cola e devo ammettere che super buona. 

Ha una facilità di cambiare la temperatura, con i suoi tasti. 
In questo momento per me che sto iniziando la modalità e bassa. 

Mi trovo benissimo, e la sigaretta in questi giorni la cerco pochissimo. 
La qualità e molto buona, e il prezzo è molto basso. 
La consiglio a tutti i fumatori come me..
Se volete acquistarla:

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...