venerdì 10 agosto 2018

Larus pharma

Larus pharma nasce nel 1994 con una produzione e distribuzione di prodotti per la nostra salute,propone una gamma di prodotti brevettati con rimedi essenziali.

Grazie a l'azienda ho avuto il piacere di provare alcuni prodotti.
Cerotti per adulti e bambini.
Cer'8 sono dei pratici cerotti diffusori di oli essenziali.
Hanno un rilascio di citronella che tiene lontano da morsi d'insetti.
Pratici e comodi si attacca sulla nostra pelle con un pratico adesivo.
Leni Erythema
Un gel a base di aloe vera .
Da un efficace sollievo alla pelle arrosata e irritata.
Medusan 
Una crema lenitiva con una formula delicata. 
Questa crema e molto efficace per prurito e bruciore. 
Dermatologicamente testata a base di aloe vera.
Questi prodotti ho avuto il modo di provarli questa estate, e sono rimasta soddisfatta.
Non abbiamo avuto problemi di morsi, o di pelle irritata.
Sono stati usati anche dalle mie bambine e il risultato è stato efficace. 

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...