giovedì 30 agosto 2018

Il tonnotto

Grazie al contest realizzato dal tonnotto, ho avuto la possibilità di provare i loro prodotti.

Prodotti di grande qualità che ti lasciano il palato con un sapore e gusto di pesce appena pescato.

Qui vi mostrerò alcuni piatti che ho preparato.
Essendo una mamma lavoratrice, ho preparato un piatto semplice e veloce.
Primo piatto. 
Mozzarella di bufala:
Accompagnata dai buonissimi prodotti, che mi ha offerto l'azienda. 
Secondo piatto. 
Un saporito piatto,con cozze e olio di tonnotto che ha dato un apprezzamento al gusto e al sapore. 
Immersa nel blu oceano mentre mi gustavo questi prodotti. 
Sapori unici,che vi consiglio di acquistare. 
Grazie infinite al tonnotto che mi ha scelto per questo contest. 

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...