giovedì 23 agosto 2018

Banggood

Salve!!!
Continuano i miei acquisti, sullo shop Banggood.
Tantissimi articoli e prodotti scontati del 10%.

Articoli,e prodotti adatti ad ogni esigenza.
Tra scarpe,abbigliamento,elettronica,makeup,e tanto altro.

Oggi vi presento i miei arrivi.
Spedizione rapida e veloce e pagamento sicuro.
Vi presento questo bellissimo  telo,in tessuto fibrato. 
Resistente, e molto colorato. 
E un telo di misure straordinarie, che può essere usato in vari modi.
Io lo ho preferito usarlo nel mio divano, da un tocco di colore e di fantasia. 
Secondo acquisto.
Leggins bimba,in tessuto felpato al suo interno. 
Ricami sotto orlo dei pantaloni, con una fantasia adatti ai piu piccoli. 
Mascara

Altro acquistò,categoria make-up.
Splendido Mascara in 3D .
Dona un effetto straordinario ,per chi ha delle ciglia poco voluminose.
Restistente a l'acqua in confezione originale.
Vi invito a visitare il sito,e di acquistare tantissimi prodotti a prezzi scontati del 10% .
Alla prossima da francy testa per voi

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...