giovedì 26 luglio 2018

Cantafio Group

Gusti e sapori di Calabria ho avutoil piacere di provare questi prodotti ,per me nuovi.
Una produzione che nasce in Calabria ,con prodotti e qualità ottima.
L'azienda mi offerto di provare alcuni prodotti. 
Tra cui la Nduja. 
Una spelinga di salame calabrese, a base di carne suino. 
I suoi ingredienti principali sono:
Peperoni e peperoncino. 
Nella sua caratteristica della Nduja, rende una consistenza cremosa, e spalmabile, adatto per cruscette, o condire piatti.
Con i vasetti di cipolla, e di tonno, ho fatto delle melenzane .
Sapore forte,e molto piccante. 
Sono prodotti molto buoni in cucina. 
La mia opinione è positiva. 
Sono prodotti molto validi e buoni.

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...