lunedì 9 aprile 2018

Irsan

benvenuti nel mio blog.
Oggi vi parlo dei benefici che ha la  bava di lumaca .
La bava di lumaca e un ottima cura per molti inestetismi della pelle. 
Ha una capacità di rigenerare e riparare i tessuti cutanei. 
irsan un'azienda che produce cosmesi di alta qualità,con ingredienti che rispettano la nostra pelle,ha una grandissima produzione di prodotti molto efficaci per la nostra pelle. 
Grazie a Irsan ho avuto l'occasione di provare due prodotti. 

CREMA-VISO-RISTRUTTURANTEHo risolto il mio problema di acne,grazie a questa crema a bava di lumaca ,burro di karite ,aloe,vitamina E.
Ha delle caratteristiche che migliora la nostra pelle,e stimola i processi rigenerativi.
Contrasta la formazione delle cicatrici,difende la pelle dall'inquinamento,ed è efficace contro le acne.
Senza conservanti,ogm,petrolati,e parabeni.
Da quando uso questa crema ho notato un cambiamento molto positivo sul mio viso.
E una crema che consiglio a tutte le donne,e molto efficace.
Mattina e sera ,uso questi due prodotti per i miei problemi che ho sulla mia pelle. 
Siero!!! interviene nel prevenire e eliminare le rughe,combattte l'acne,riduce le cicatrici. 
Molto efficace,previene la formazione di smagliature. 
Dona freschezza e vitalità. 
Un prodotto a base di bava di  lumaca .
Senza profumo,petrolati,e parabeni. 
Sono due cosmesi che hanno risolto un po di problemi sul mio viso.
Opinione positiva. 
Prodotti di qualità. 
Cosmesi consigliati. 
Ringrazio l'azienda per la fiducia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...