venerdì 7 luglio 2017

La florentina

Benvenuti oggi vi parlo di un altra bellissima collaborazione.
Azienda:
La florentina e una casa fondata nel 1894 ,dove a iniziato la sua lavorazione di saponi artigianali,per la pulizia della nostra pelle.
I saponi vengono lavorati con cura e con qualità 100% e Made italy.

Saponi da un ricco profumo incantevole,che ci avvolge dalla delicatezza e morbidezza dei suo ingredienti naturali,come olio d'oliva e burro di karite.
In questi giorni ho avuto il piacere di testarli,E la mia opinione è molto positiva.
Ho ricevuto tutto in una elegante confezione,e vi dico che il dolce profumo si sentiva da molta distanza.
Per aquistare questi saponi clik qui...
La florentina

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...