mercoledì 8 agosto 2018

EduRobot lisciani i

Oggi nel blog, parliamo dei nostri bambini, e di giochi educativi.

Grazie a Lisciani abbiamo scoperto,e conosciuto tantissimi giochi educativi,e molto interessanti per un apprendimento scolastico migliore.

Nei precedenti articoli ho molto parlato di lisciani e i suoi giochi.

Sono giochi da tavolo,e elettronici, che aiutano i nostri figli ad imparare e conoscere tutto ciò che le circonda.

In questa occasione grazie alla collaborazione di lisciani,noi abbiamo avuto il modo di apprendere,certi argomenti che mia figlia non conosceva.

In questo articolo vi presento Edurobot
Un piccolo robot ,con all'interno due grandi tabelloni. 
Un robot, che si programma con tasti direzionali. 
Con tre modalità di gioco, che fa conoscere l'Italia, gli animali del mondo. 
Un piccolo e interattivo robot, che stimola e avvicina i nostri bambini all'informatica. 
La mia bambina ha imparato molto. 
Vi consiglio di acquistarlo, aiuta anche l'apprendimento scolastico. 
Ringrazio molto l'azienda lisciani per questi giochi educativi, e molto efficaci.
Alla prossima un kiss dalla vostra francy 

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...