giovedì 26 luglio 2018

Podere San Bartolomeo

Una piccola azienda con sede Santa luce.
Tra il villaggio in Toscana.
Tra gli uliveti e le montagne verdi.

Questa azienda produce, del buonissimo olio d'oliva.

Mantiene la qualità, e offre soddisfazioni alle nostre tavole.

L'azienda mi ha offerto i seguenti prodotti, da provare, e deliziare.

La mia opinione è molto positiva, ho conosciuto un olio d'oliva che si sposa bene ,con tutti tipi di pesce e carne.
Olio limone 
Olio extravergine di oliva 
Sapori nuovi e raffinati. 
Si sposa benissimo con qualsiasi, carne.
Per ogni acquistò e informazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...