giovedì 26 luglio 2018

Bon tajer

bontajer un'azienda nata nel 1970 .
E nel 1991 hanno aperto un agriturismo,con 23 ettari di terreno.

Dove viene coltivato,e alleva bestiami.
Un agriturismo con prodotti confezionati per la vendita.

Oggi volevo presentare i miei prodotti offerti .
Li ho utilizzati per una ricetta,facile e veloce.

Croste di polenta.
Una tradizione contadina ,in cui niente andava sprecato.
Delle croste che vengono utilizzati per ricette sfiziose.

Oggi vi mostrò la mia.
Croste di polenta, con surimi di granchio e formaggio spalmabile. 

Una ricetta che accompagna la nostra tavola,come antipasto. 

Piccole  croste, croccanti come patatine. 
Si possono trasformare in piatto delizioso, e fresco per queste sere d'estate. 

(Opinione positiva)
(Azienda molto educata, e spedizione  rapida)
(Confezione eccellente, e salva qualità)

Grazie a presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...