venerdì 27 aprile 2018

ILLEDI

Benvenuti....
Oggi parliamo di come affrontare i nostri problemi femminili,che ci coinvolgono ogni mese.
Il ciclo mestruale ,un problema comune di noi donne.
Ogni donna ha il suo flusso.
E oggi voglio presentarvi Illedi assorbenti per il nostro ciclo mestruale.
L'azienda mi ha scelto come tester per provare la capacità di questi assorbenti.
Ho avuto il piacere di provare :
Assorbenti con ali,senza ali,salvaslip.
I miei primi giorni ho provato quello più adatto alle mie esigenze.
Il mio parere:
Positivo,e un ottimo assorbente,non provoca irritazioni,e si adatta al nostro corpo.
Per le mie giornate,indosso invece salvaslip.
Mi sono trovata benissimo,anti odori,flessibile e si adatta al nostro slip.
Per tutte le donne vi consiglio questo marchio per le vostre giornate no.
Ringrazio l'azienda per la fiducia.
Prodotti consigliati da Francy testa per voi

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...