venerdì 27 aprile 2018

Golden Curl

Benvenuti.
Oggi vi mostro un accessorio che per noi donne ,non può assolutamente mancare.
Capelli il nostro problema principale.
Chi ama il liscio,e chi ama il capello riccio.
Ma oggi vi presento Golden Curl.
Un azienda che progetta accessori per i nostri capelli.
Con un assortimento di piastre di grandissima qualità.
Oggi vi mostro la mia esperienza.
Confezione molto adeguata e elegante che rinchiude questa bellissima piastra Golden Curl nera.
Al suo interno istruzioni,e pinzette per le ciocche da dividere.
Ha una capacità di riscaldamento molto veloce.
Ha un regolatore di gradi ,fino a 230 gº.
Con spegnimento tasto on -off.
Super leggera ,e maneggevole.
Per una piega veloce.
Ho i capelli molto crespi e mossi.
E con questa piastra ho notato il risultato fin dalla prima passata.
I capelli sono lisci,morbidi e setosi.
Grazie anche a l'olio di Golden Curl che si applica dopo la piega.
I capelli rimangono lisci ,anche per la durata di 24 48 ore.
Il mio parere molto positivo.
Da oggi io e lei siamo inseparabili.
Vi consiglio di acquistarla per i vostri capelli.
Ringrazio l'azienda per la fiducia.
Accessorio consigliato da Francy testa per voi.
Alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...