venerdì 13 aprile 2018

Banggood

benvenuti oggi vi parlo di un sito online,dove si può acquistare di tutto.
Tra borse,scarpe,cosmesi,elettronica e tanto altro.
.banggood dove ho scelto dei cosmetici che vi mostro. 


Un trucco leggero con prodotti di grande qualità.
Per questa giornata un po calda ho usato un trucco adatto al colore del mio viso.
BB cream un fondotinta che copre le imperfezioni con un solo gesto,anti sudore ,e impermeabile,dura molto allungò rispetto alle altre creme,da una tonalità e un aspetto naturale e si può acquistare da qui:Fondotinta
Mascara waterproof:In questi giorni ho usato questo mascara,e devo confermare che abbastanza ottimo.
Il suo pennello e flessibile,e si usa con facilità.
Ha un effetto allunga ciglia,e impermeabile e molto resistente a l'acqua,ideale per questa estate.
Si può acquistare da quiMascara
Brow stamp powder:
Con questo ho risolto il mio problema con le mie sopracciglia.
E una polvere con stampo per sistemare la forma desiderata delle nostre sopracciglia.
E molto resistente e si può acquistare con il colore desiderato,facile l'applicazione,con un solo gesto.
Si può acquistare da qui:
Polvere sopra ciglia
Eyeliner con una resistenza e un colore nero molto intenso.
Impermeabile e molto facile da usare .
Si può acquistare da qui:
Eyeliner
Rossetto sempre a lunga durata,con un colore chiaro.
Inoltre rende le labbra morbide,e allo stesso tempo le protegge con una idratazione senza renderle secche  e screpolate.
Si può acquistare da qui:
Rossetto
Per un trucco perfetto e impermeabile vi consiglio questo make-up che uso io.
Anche perché l'estate e vicina e noi vogliamo apparire perfette ...
Vi consiglio questi cosmetici con una qualità ottima.
Consigliato da Francy tests for yuo 

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...