mercoledì 21 marzo 2018

Alpi

Salve cari lettori,oggi vi mostro un altro mio arrivo.
Alpi una società nata a fine negli anni 60.
Con una produzione di farina ,che garantisce una tecnologia con ingredienti studiati
Una linea di prodotti senza additivi chimici.
Grazie a questa linea dolci,pane,e pizza vengono prodotti più facilmente con pochi prodotti.
Mastro senatore cappelli 
Lo utilizzata per preparare i miei panini con olive verdi.
Con semola rimacinata. 
Il mio impasto e stato molto semplice.
Mi è bastato aggiungere solo acqua e sale.
Al suo interno ho trovato 
Lievito naturale di frumento. 
Garantisco che è stato molto semplice fare l'impasto. 
E una linea di prodotti che aiuta in modo semplice e senza aggiunta di ingredienti di realizzare,pane,pizza,e focacce.
Consiglio questa linea di prodotti per chi ama cucinare.
Ringrazio l'azienda per questi prodotti offerti. 
Consigliati da Francy testa per voi 

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...