martedì 6 febbraio 2018

Jb rose cosmethic

Benvenuti cari lettori nel mio blog.
Oggi ospite Jb rose cosmethic un azienda che produce cosmetici per la nostra con ingredienti naturali come le rose.
Delicatezza e morbidezza sul nostro corpo,grazie a questi ingredienti che aiuta la nostra pelle ogni giorno che passa.
La rosa è l'ingrediente principale che garantisce un risultato unico.
Grazie a jb rose e cosmethic ho conosciuto e provato sulla mia pelle grassa una linea delicata,che mi garantisce sicurezza.
Detergente viso e occhi che uso la sera per struccarmi e togliere tutto l'ecesso di trucco.
E delicata e rimuove le impurità del mio viso.
Una delicata crema detergente,che in queste settimane mi sono trovata veramente soddisfatta.
Acqua essenziale di rose per viso e corpo.
Una tenere e elegante bottiglia di vetro che incustodisce una acqua di rose ,che idrata e reiquilibra il mio viso soggetta da arrossamenti. 
Sono prodotti con ingredienti naturali. 
Vi consiglio questa linea per chi ha il mio problema di pelle grassa. 
Prodotti consigliati da Francy testa per voi. 

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...