mercoledì 21 febbraio 2018

I provenzali


Benvenui nel mio blog con un nuovo articolo.
Oggi ho il piacere di presentarvi I Provenzali .
Azienda:
E nata nel 1965 in un piccolo laboratorio di artigiano.
Domenico gianasso fu il fondatore,e con la passione del suo mestiere iniziò con i primi saponi artigianali.
Nel 1998 nasce il brand i provenzali ,che proporre cosmetici naturali biologici.
Grazie a questa azienda ho avuto il piacere di testare i loro prodotti,della linea bimbi.

Bagno biologico corpo e capelli:
La sua formula non è aggressiva.
E untradolce,e deterge delicatamente la pelle dei nostri bambini.
Ho trovato questa linea di prodotto molto valido,perché grazie alla sua formula e ingredienti naturali,non aggredisce il corpo e lo protegge da agenti esterni.

Detergente mani:
Le manine dei nostri piccoli sono sempre un pericolo per noi mamme,hanno più batteri e questo è un rischio per virus,e infezioni.
Grazie a questo detergente elimina tutte le impurità con una dolce schiuma.
E delicato anche per pelli sensibili,con tea antibatterico.

Olio rilassante:
Dopo un rilassante bagnetto,ho provato questo olio rilassante sulla pelle della mia bimba.
E un olio con un dolce profumo,che rilassa e ammorbidisce la pelle dei nostri più piccoli.

Questa linea bimbi si può trovare qui
Linea bimbi.
Ringrazio l'azienda per la fiducia.

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...