mercoledì 10 gennaio 2018

Violetta

Salve carissimi lettori. 
Oggi ospite del mio blog un azienda molto interessante per noi donne.
Violetta nasce a marzo 2012 ,con un pieno sviluppo di prodotti per l'igiene della nostra casa.
Io ho avuto l'occasione di testare quattro prodotti offerti dall'aienda. 
Violetta intenficatore per bucato con ammorbidente. 
Sandy flower ideale per il mio bucato con una profumazione che dura allungò. 
Bubu sweet 
Momy fresh 
Asciugamano per bide. 
Prodotti molto validi ,e facile per l'utilizzo. 
Piccoli cristalli che vengono messi nel nostro cestello,con l'apposito dosatore. 
Il profumo è notevole e lascia il bucato con una morbidezza e freschezza. 
Ho notato che il profumo dura molto allungò. 
La mia opinione è positiva. 
I prezzi sono bassissimi e vi consiglio di acquistarli.
Per qualsiasi domande sono disponibile a rispondervi. 
Se vi è piaciuta la mia recensione lasciate un commento. 
Kisss alla prossima. 

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...