mercoledì 13 dicembre 2017

Lenor unstoppables

Salve a tutti voi.
Oggi vi parlo di lenor...
Grazie a desideri magazine sono stata scelta come tester per provare suoi miei capi d'abbigliamento,questo nuovo lenor unstoppables. 

Sono delle piccole perle che vengono depositate con un dosatore dentro il nostro cestello.
Ogni confezione ha il suo dosatore.
Non è un ammorbidente,E non viene sostituito.
Dona un piacevole profumo al nostro bucato,più allungo.
Il mio kit e composto da :
Campioni che ho fatto testare alla mia mamma e alle mie vicine.
Sono rimaste soddisfatte dal suo risultato.
L'unica cosa che non è positiva e il suo prezzo.
La mia opinione è positiva e consiglio a tutte voi di provare suoi vostri capi.
Se avete domande sono qui per rispondervi a tutte.
Dalla vostra francy Kiss alla prossima. 

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...